Cesare Calzature 

   Calzature Confort per piedi difficili 

                    Copyright © 2020 

                    P.Iva 12987321002

 

                - Tutti i diritti riservati -

                   - All rights reserved-

 ​

 

 

7339977725127651521102188855125161553166336o

​Cesare Calzature

...Calzature comfort ....per piedi difficili !

MODALITÀ PER RENDERE I PRODOTTI:

Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:

Spedizione dei prodotti da rendere con un vettore da te scelto, a tue spese, non verranno rimborsate le spese da te sostenute.

Spedizione dei prodotti da rendere con ritiro commissionato da Cesare Calzature in collaborazione con un corriere espresso, le spese di spedizione saranno da te sostenute, trattenute nel rimborso del costo prodotto. 

Reso in un punto vendita, bisogna compilare il modulo e lasciare reso e modulo nel punto vendita senza costi aggiuntivi.

 

COME RICHIEDERE UN RESO:

Per richiedere un reso, segui questi semplici passi:

 inviaci una foto al numero WHATSAPP 3442052269 attendi che un nostro operatore ti invia la conferma di ritorno.

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione
dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento
anticipato.


MODALITA' DI ESERCIZIO:
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail all’indirizzo:
info@cesarecalzature.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.


Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito
indicato:
a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di
recesso.

 

PREPARAZIONE DEI PRODOTTI PER IL RESO:

Una volta ottenuta l'autorizzazione al reso, riponi i prodotti nella loro scatola originale, e inserisci la scatola dentro uno scatolone o busta idoneo alla spedizione. Puoi riutilizzare lo scatolone con cui ti sono arrivati i prodotti, rimuovendo tutte le etichette eventualmente presenti o coprendole, chiudi tutto con del nastro adesivo.

Cesare Calzature, garantisce la qualità dei prodotti venduti nel suo negozio online ci auguriamo che i tuoi acquisti siano di tua soddisfazione. Tuttavia, se, per qualsiasi motivo, gli articoli che hai acquistato non fossero di tuo gradimento, saremo lieti di accettarne il reso a tue spese, entro 14 giorni dalla data di consegna. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

 

 

Cesare Calzature
Sede: Roma Via Pasquale II n. 24/32, 00168 Roma (Italy)
Servizio clienti WhatsApp 3494713830
Email: info@cesarecalzature.it

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder