End Google Tag Manager -->

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
pinterest

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter!

thumbnail2.jpeg

Servizio clienti :

 

Azienda:

Guida all'acquisto:

acquisti-sicuri-paypal

facebook
instagram

DOMANDE FREQUENTI :

ORDINI :

 


​                                             Esistono minimi d’ordine?

 

 

Non è previsto un minimo d’ordine.

 

 

Come posso modificare il mio ordine?

 

 

In caso di ordine non ancora confermato, puoi modificare l’ordine all’interno del carrello.

In caso di ordine confermato contattaci su WhatsApp 349/4713830, oppure chiamaci, o invia una e mail a info@cesarecalzature.it.

 

 

Come posso rimuovere degli articoli dal mio ordine?

 

In caso di ordine non ancora confermato, puoi rimuovere i prodotti dal carrello cliccando sull'icona cestino a destra.

In caso di ordine confermato è necessario contattaci al numero di telefono 349/4713830.

 

 

I prezzi sono comprensivi di Iva?

 

 

Si, i prezzi sono tutti Iva inclusa.

 

 

Come posso acquistare il prodotto visualizzato?

 

 

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse, quindi, per effettuare l’ordine, clicca su ‘Aggiungi al carrello’, seleziona taglia e quantita'.

 

 

Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?

 

 

Clicca sul prodotto che vorresti acquistare e seleziona la quantità.

Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone ‘Aggiungi al carrello’, verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai portare a termine l’acquisto o continuare lo shopping per cercare altri articoli.

 

Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli.

 

Ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati e scegliere un indirizzo di spedizione.

Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili, infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione,una e mail ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

 

 

Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?

 

 

No. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nelcarrello che verrà svuotato automaticamente.

 

 

Come posso pagare?

 

Puoi pagare con carta, e con 

 Pagamento Paypal la tua transazione è sicura.

 


 

Il mio pagamento ha avuto buon esito? 

 

 

Fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, riceverai una e mail di conferma al tuo indirizzo che ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

 

 

 

SPEDIZIONI:

 

 

 

Quali sono i tempi di consegna? 

 

 

Su tutto il territorio italiano (isole escluse) dai 3 o 5 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine o di ricezione del pagamento (in caso di pagamento anticipato).

 

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine? 

 

Per verificare lo stato del tuo ordine, riceverai dopo aver registrato la tua e mail, un messaggio con la conferma della partenza della tua spedizione e il numero di tracking per monitorare la tua spedizione.

 

 

Qual è il costo delle spedizioni?  

 

costi di spedizione sono di soli € 8,00 .

 

 

DOMANDA AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

 

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contatta il nostro Customer Service via mail info@cesarecalzature.it, servizio chat online o telefono al 3494713830saremo lieti di fornirti assistenza.

@2021 Cesare Calzature - di Laura Grossi - P.Iva 12987321002 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder